top of page

Le "vette" del C.E.G. incontrano il C.A.I.

2024-11-09

"OTTOBRATA 2024"

In occasione dell'annuale ritrovo in bici, e non, della sezione sandonatese del Club Alpino Italiano con castagnata finale una buona rappresentativa dei gruppi "Marmolada", "Antelao" e "Visentin" del "Ciclo Escursionismo Giovanile" targato Magicabike hanno partecipato all'appuntamento, quale loro uscita, ma anche in virtù del gemellaggio che da alcuni anni ci vede collaborare con il CAI-San Donà su diverse iniziative, non ultima "leBiciSerate".

Tutti in bici quindi (a parte i bravi "castagnari"), compresi i rispettivi presidenti delle associazioni; Enrico Vidal per il C.A.I. e Franco Baradel per Magicabike. In un itinerario sul nostro territorio il gruppo ha pedalato per circa tre ore tra Piave, Sile e Laguna per far rientro alla sede sezionale sandonatese del Club Alpin Italiano dove ad aspettare c'erano soci, collaboratori e i genitori dei ragazzi per un brindisi a salutare la stagione ormai nella sua fase finale e degustare le ottime e calde castagne.

I ragazzi del C.E.G. hanno così potuto visitare la sede del C.A.I. e scoprire le diverse attività che vengono svolte da questo sodalizio che non ama solo le montagne, ma anche tutti quelli che le visitano nelle diverse modalità, ma sempre con il massimo rispetto.

Foto di tutto il gruppo (in partenza) e, davanti lo stemma C.A.I.. per i ragazzi del C.E.G. che hanno posato con presidenti, Guide Maestri Magicabike e Accompagnatori Ciclo-Escursionismo C.A.I. i quali hanno consegnato anche un gadget ricordo.


  • Facebook - Black Circle

Copyright © 2024 A.S.D. Magicabike WebLeleMaster -All  Right Reserved

P.IVA 03601740271 Cod.Fisc. 93028060270

bottom of page