

La "Piave" lancia il CEG 2025
2025-02-23
La "Piave" lancia il CEG 2025
Freddo o non freddo si è avviata oggi la quarta stagione per i ragazzi del C.E.G. (Ciclo Escursionismo Giovanile) targato Asd Magicabike, i quali alla prima chiamata ufficiale hanno ben risposto. Tutti pronti e puntuali sulle sponde del nostro Fiume per la prima sgambata tra la ciclabile del B.I.M. e i divertenti single track, sui quali hanno potuto ritrovare, e riprovare, la tecnica appresa nel corso dei tanti esercizi svolti sotto l’occhio vigile delle nostre Guide-Maestri di mountain-bike.
Un momento dedicato per l’appunto per togliere la “ruggine” del periodo festivo ed invernale in vista del ricco e nuovo calendario 2025 che li vedrà ancora protagonisti su numerosi itinerari pensati proprio per loro, sempre con lo slogan “dal Piave alle Dolomiti”.
Presidente e responsabili del Gruppo Guide MTB di Magicabike rinnovano il ringraziamento agli associati (Guide e “Aiuti”) che con passione e dedizione dedicano il loro tempo libero a questo progetto che viene premiato dalla fiducia dei genitori e ancor più dall’entusiasmo dei ragazzi, new entry compresi.
E ora ragazzi, certi che il meteo volgerà sempre più al tepore climatico, tenersi pronti per il prossimo appuntamento.